PORT & OFFSHORE SERVICES
Parabordi Portuali
Scalette di Sicurezza Modulari e Luminose
Pontoni e Banchine per Navi RoRo
Assistenza Piattaforme Offshore
INFO
SAFIM dal 1982
Contatti
Certificazioni
PORT & OFFSHORE SERVICES
Safim srl. offre Servizi Maritti e Portuali - PORT & OFFSHORE SERVICES fornisce qualsiasi tipo di accessorio tecnico per banchine portuali, piattaforme offshore, che per le stesse navi.

Oltre a una vasta gamma di parabordi adatti ad accosti di ogni tipo, PORT & OFFSHORE SERVICES offre la propria esperienza tecnica trentennale nella fornitura, di parabordi portuali che per le loro caratteristiche garantiscano le più elevate e diverse prestazioni per ogni caso di sollecitazioni durante manovre in velocità diversificate per grandi navi da crociera, o navi porta contenitori o per merci alla rinfusa.
PORT & OFFSHORE SERVICES provvede alla loro installazione e manutenzione e si occupa inoltre della fornitura e messa in opera di Bitte, Scalette Speciali, Catene, Ganci e di qualsiasi tipo di accessorio sia per banchine di qualsiasi portata, per piattaforme offshore, che per le stesse navi. Il tutto in diverse tipologie e dimensioni in un'ampia scelta di catalogo disponibile a richiesta.

La continua ricerca di tecnologie e materiali per l'arredamento di Pontoni e Banchine per navi RO-RO nel rispetto delle normative di sicurezza ha fatto si che Safim srl risponda con soluzioni rapide durante la realizzazione di un progetto, seguendo lo sviluppo e la realizzazione di ogni banchina galleggiante per consegnarla pronta, trasportata, ispezionata e certificata così come richiesto della Autorità portuale o ente preposto.
Il tutto in diverse tipologie e dimensioni in un'ampia scelta di catalogo disponibile a richiesta.

Nell'ambito delle attività offshore Safim srl, sin dal 1998, è entrata nel capitale di Righetti Navi srl acquisendo una quota del 50%. La società si dedica all'appoggio delle attività estrattive di idrocarburi. Da 5 anni Safim srl e Righetti Navi srl hanno sviluppato una attività già di Righetti Navi dedicata per nascita al trasporto passeggeri. Ad oggi ci sono due Motonavi da circa 350 passeggeri che sviluppano i loro servizi verso la Croazia e nello stretto di Messina.